Matrimonio mattina come vestirsi?

Se pur di mattina ti consiglio di non usare il pigiama. Se il clima lo permette vestito elegante come un classico matrimonio

---

per le cerimonie di mattina potete scegliere un vestito semplice medio lungo se la cerimonia è semi-informale. Qualora la cerimonia diurna fosse semi-formale è bene optare per una gonna o un abito da cocktail, mentre se formale, è richiesto comunque il vestito lungo