Trama del film sabato domenica e lunedì?

Sabato, domenica e lunedì, è un film commedia del 1990, diretto da Lina Wertmüller, con Sophia Loren e Luca De Filippo. Una coppia di coniugi italiani, affronta un difficile periodo di crisi, quando entrambi sospettano, l'uno dell'altro, di essere traditi.