Colui che naviga su internet?

La soluzione alla definizione nei cruciverba, colui che naviga su internet, è: internauta.

---

Viene definito mobista colui che naviga su Internet attraverso dispositivi mobili come cellulari, smartphone, palmari ecc., mentre, più in generale, si definisce internauta chiunque navighi su internet.