Quali sono le proprietà dei fichi d' india?

vitamina c, potassio, magnesio e fibre, aumentano il senso di sazietà, sono utili per assimilare meno grassi e zuccheri, favoriscono la diuresi, sono ricchi di antiossidanti

---

Le proprietà dei fichi d'india sono davvero molte. Questi frutti sono ricchi di vitamine, soprattutto vitamina C e minerali tra cui potassio e magnesio. Contengono inoltre molte fibre che aiutano la peristalsi intestinali contrastando il problema della stitichezza.