Dove si trova l'occidente?

a sinistra cioe ad ovest

---

Geograficamente parlando l’Occidente corrisponde all’ovest, per esempio “la Francia è ad occidente rispetto all’Italia”; culturalmente l’Occidente si fa solitamente coincidere con le aree di influenza europea Latina ed anglosassone ma è un concetto molto variabile e spesso soggettivo.