Quanto era alto leopardi?

Una ricostruzione basata sul femore rinvenuto nella sua bara stabilisce l'altezza in circa 170 centimetri, senza contare però il danno rachideo che ne curvò la colonna vertebrale provocando il conseguente abbassamento della statura.