Chi sono gli attori del film easy rider?

Easy Rider - Libertà e paura, è un film del 1969 diretto e interpretato da Dennis Hopper (Billy); con Peter Fonda (Wyatt, detto "Capitan America") e Jack Nicholson (George Hanson)

---

Peter Fonda, Jack Nicholson, George Hanson, Karen Black, Dennis Hopper.