Che differenza ce tra surgelato e congelato?

La surgelazione è un processo industriale sottoponendo l’alimento a temperature inferiori ai -18°C, Il processo di congelamento è più lento rispetto ala surgelazione: un prodotto congela se sottoposto a temperature comprese tra gli 0°C e i -15°C