Come si chiama il marito di luciana littizzetto?

Nel 1997 si è legata a Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite; la coppia ha avuto due figli in affido. Nel dicembre 2018 si sono separati.

---

Il marito di luciana littizzetto si chiama Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite; la coppia ha avuto due figli in affido. Si sono sposati nel 1997 e nel dicembre 2018 si sono separati. Luciana è tifosa della Juventus.