Classifica dei film due mila e vent uno?

Ecco la lista dei primi dieci: TENET, AFTER 2 - UN CUORE IN MILLE PEZZI, GREENLAND, IL GIORNO SBAGLIATO, ONWARD - OLTRE LA MAGIA, NOMADLAND, PADRENOSTRO, LACCI, VOLEVO NASCONDERMI e al decimo posto MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI