Classifica dei film due mila e vent uno?

Ecco la lista dei primi dieci: TENET, AFTER 2 - UN CUORE IN MILLE PEZZI, GREENLAND, IL GIORNO SBAGLIATO, ONWARD - OLTRE LA MAGIA, NOMADLAND, PADRENOSTRO, LACCI, VOLEVO NASCONDERMI e al decimo posto MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI

---

I film del 2021 che hanno incassto di più sono: Spider-Man: No Way Home con quasi 2 miliardi di dollari, The Battle at Lake Changjin, Hi,Mom, No Time to Die, e Fast & Furious 9 - The Fast Saga.