Quali sono le regole della palla otto?

Un giocatore deve mandare in buca le bilie piene, mentre l'avversario deve imbucare quelle a strisce. Il giocatore che per primo riesce a mandare in buca le sue bilie e poi a imbucare con tiri regolamentari la numero 8 vince. Le bilie vengono messe nel triangolo e la numero 8 sta nel centro.