Quanti watt ci sono al mondo?

Ogni anno il consumo mondiale di energia e sempre in aumento e si cercano sempre alternative per come produrre e distribuire energia elettrica

---

Nel 2019 il consumo Mondiale di energia elettrica Raggiunto è stato di 153.000 TWH [TW Terawatt TW•yr =8760 TWh =8,87 • 10 elevato alla 15 Wh = 31,536 EJ ]