Qual è la definizione di piantagione?

Una piantagione è compresa in un'area riservata a particolari tipi di coltivazioni. Le piante che vi si coltivano fanno parte tutte della stessa specie. Per esempio può esistere una piantagione di riso, una piantagione di cotone, una piantagione di pomodori, e così via.

---

Insieme di piante