Quant' è lunga la smart?

La Smart produce due modelli: la Smart ForTwo lunga 270 cm, e la Smart ForFour lunga 350 cm.

---

La smart produce due modelli di auto. La più piccola, chiamata Fortwo è lunga appena 2,69 metri.