Url non valido cosa significa?

L'URL (Uniform Resource Locator) è una sequenza di caratteri che identifica univocamente l'indirizzo di una risorsa in Internet per esempio un immagine o un sito web. Assicurati di aver scritto correttamente l’indirizzo o prova a riavviare il tuo server o il tuo router.