Ricetta delle crepes alla nutella?

Prendi:3 Uova,Farina 250 g di farina,500 ml di Latte intero e 40 g di Burro.sciogli il burro in un pentolino.rompi le uova in una ciotola dai bordi alti.Mescola e unisci il latte.Aggiungi il burro tiepido.setaccia la farina nella ciotola e poi mescola.lascia riposare per 30 minuti in frigorifero.