Dim mi i monumenti di roma?

I monumenti più famosi sono il Colosseo e la Basilica di San Pietro. Altri monumenti importanti sono il Pantheon, la Fontana di Trevi, il Foro romano, Via dei Fori imperiali, Castel Sant'Angelo, l'Arco di Costantino ed il Vittoriano.

---

Sono troppi da elencare tutti