Qual è la differenza tra mela e mela biologica?

Dai risultati di uno studio, pubblicati su Frontiers in Microbiology, è emerso che le mele coltivate con il metodo biologico hanno all’incirca la stessa quantità di batteri delle mele prodotte in modo convenzionale, ma in quelle biologiche la composizione batterica è differente e più diversificata.