Elezioni in america due mila e venti?

Le elezioni negli Stati Uniti d'America del 2020 si sono tenute il 3 novembre Il vincitore è Joe Biden. Biden diventerà presidente degli Stati Uniti d'America solo dopo essere stato eletto dal collegio elettorale il 14 dicembre 2020 e inizierà ufficialmente il suo mandato il 20 gennaio 2021.