Come si fa pasta e zucchine?

Le zucchine vanno affettate a lunghezza della pasta, e lateralmente in modo da ottenere bastoncini. Quindi, soffriggi della cipolla e aggiungi le zucchine. Una volta appassite le zucchine aggiungi la pasta bollita e manteca. Aggiungi parmigiano e servi.

---

Preparazione 3 minuti Cottura 12 minutiTotale INGREDIENTI Quantità per 3 persone 250 gr di pasta 400 gr di zucchine fresche 2 – 4 cucchiai di olio extravergine 2 spicchi di aglio timo fresco o maggiorana o menta sale pepe (facoltativo) 3 cucchiai di parmigiano (facoltativo) Fai soffriggere tutto