Quanti re d'inghilterra si chiamavano richard?

Tre Re di Inghilterra si chiamavano Richard: Riccardo I Cuor di Leone dal 1189 al 1199, Riccardo II dal 1377 al 1399 per e Riccardo III dal 1483 al 1485

---

I Richard, in Italiano Riccardo, furono 3. Riccardo 1º dal 6 luglio 1189 al 6 aprile 1199. Riccardo 2º dal 1377 al 1399. Riccardo 3º dal 1483 al 1485.