Quanti re d'inghilterra si chiamavano richard?

Tre Re di Inghilterra si chiamavano Richard: Riccardo I Cuor di Leone dal 1189 al 1199, Riccardo II dal 1377 al 1399 per e Riccardo III dal 1483 al 1485