Quali sono le caratteristiche di budapest?

Le zone più caratteristiche di Budapest sono: il quartiere di Buda con il castello, il Quartiere Pest con il Duomo e la Grande Sinagoga, i bagni termali di Budapest che è la città con il maggior numero di sorgenti termali, l’Isola di Margherita, che si trova proprio al centro del Danubio

---

Budapest è molto variegata. La città di Buda è in collina e ospita il famoso omonimo castello e il museo storico. Pest, la capitale ospita invece la Basilica di santo Stefano e numerosi altri monumenti. La città offre numerose opportunità di divertimento e una cucina interessante