Dim mi le proprietà del rosmarino?

pianta tonificante e digestiva Stimola l'appetito (un bicchierino di vino aromatizzato al rosmarino può essere bevuto come aperitivo in caso di inappetenza) e le funzioni digestive. è carminativo (favorisce l'espulsione di aria dall'intestino), tonico e stimolante per il sistema nervoso.