Chi era wellington?

Wellington è stato un generale e politico britannico, di origine irlandese nella seconda metà del 1700. vinse, insieme all'esercito prussiano, la battaglia di Waterloo, che determinò la sconfitta definitiva dell'imperatore francese

---

Wellington è stato un generale e politico britannico, di origine irlandese nella seconda metà del 1700.