Qual è il gioco meno giocato al mondo?

"E.T. l'extraterrestre" è stato il gioco più disastroso della storia, ha contribuito al fallimento di Atari, conserva ancora oggi la nomea di “peggior gioco di sempre”, con l’azienda stessa che si trovò a seppellire le migliaia di cartucce invendute in una discarica del New Mexico.