Qual è la lettera c. nel codice morse?

Il codice Morse usa quattro simboli: punto seguito da un intervallo intersimbolo, linea seguita da un intervallo intersimbolo, intervallo corto (tra lettere) e intervallo lungo (tra parole). La lettera C è: linea punto linea punto

---

la lettera C può essere cifrata da: Tratto; punto; tratto; punto; -.-.