Dove sciava papa wojtyla?

Il papa polacco sciava sull’altipiano di asiago!

---

Giovanni Paolo II trascorreva spesso delle giornate sulla neve in Abruzzo. Il fatto è raccontato da Stanislaw Dziwisz, ex segretario personale del Papa. Wojtyla sciava in incognito, facendo la coda agli impianti come tutti i comuni sciatori. Una delle stazioni sciistiche sarebbe stata Ovindoli.