Che tipo di pomodori esistono?

Pomodoro a cuore resistente. Pomodoro a cuore varietà antiche. Pomodoro ciliegino. Pomodoro Colorato. Pomodoro costoluto. Pomodoro da appendere. Pomodoro da salsa Pomodoro datterino.

---

Tutti i tipi di pomodoro possono essere raggruppati, per semplicità, in tre categorie: pomodorini a grappolo, pomodori insalatari e pomodori da salsa. Si noti che all’interno di ogni categoria esistono numerose varianti, sottogruppi e specialità locali