Quando è nato stefan cel mare?

Stefan cel Mare, in italiano, Stefano il Grande, é nato nel 1433

---

Ștefan Terzo, detto anche Ștefan cel Mare, in italiano, Stefano il Grande, è nato nel 1433 a Borzești, nell'attuale Romania. È stato voivoda di Moldavia dal 1457 al 1504, diventando così il sovrano moldavo ad aver governato più a lungo.