Chi ha vinto il premio mia martini 2019?

Il Premio della Critica del Festival della Canzone Italiana Mia Martini, originariamente solo Premio della Critica del Festival della Canzone Italiana. Nel 2019 è stato vinto da Daniele Silvestri con la canzone “argento vivo” in collaborazione con Manuel agnelli

---

Il gruppo Campano “BOTTARTE THARUMBO” trionfa alla 25^ edizione del premio Mia Martini 2019.