Chi sono i super wings?

I Super wings sono i protagonisti dell'omonima serie Tv a cartoni animati. I personaggi principali sono: Jett , che è un jet, Dizzy, che è un elicottero, Donnie, che è un aereo, Roy, che è un treno, Jerome, che è un jet da combattimento.