Quali sono gli esempi di aromatici?

I composti aromatici sono tutti quelli formalmente derivanti dal benzene come ad esempio: il toluene, anisolo, acido benzoico, benzaldeide, anilina, piridina, pirrolo, furano, tiofene, naftalene, pirimidina e imidazolo