Fai l' analisi grammaticale di carlotta non prende l' alba?

Carlotta= nome proprio di persona; non= avverbio di negazione; prende= voce del verbo prendere, seconda coniugazione, modo indicativo, tempo presente, terza persona singolare; l'= articolo determinativo femminile singolare; alba= nome comune di cosa, genere femminile, numero singolare.

---

Carlotta è nome di persona, non è avverbio di negazione, prende voce del verbrendere l è articolo alba è nome