Dim mi una curiosità sulle balene?

Le balene sono molto socievoli. Infatti, studi e ricerche hanno dimostrato che stanno insieme e rimangono con quelle balene con cui hanno condiviso delle esperienze. Si divertono a nuotare o giocare.