Chi è che è arrivato ultimo a sanremo due mila venti tré?

L'ultimo classificato a Sanremo 2023 è Sethu, con la canzone cause perse

---

Se ti stai chiedendo chi è arrivato ultimo a Sanremo 2023, sappi che la canzone che si è piazzata al 28esimo posto della classifica finale del Festival è Cause perse di Sethu.