Parla mi dell' argentino sauro?

L'argentinosauro (Argentinosaurus huinculensis) è un dinosauro sauropode scoperto in Argentina nel 1993. Vissuto nel Cretaceo Superiore tra i 95 e i 90 milioni di anni fa, secondo alcuni studiosi fu il più grande dinosauro mai rinvenuto, sebbene il numero di fossili ritrovato sia molto ridotto.