Dam mi informazioni sul gioco brawl stars?

Brawl Stars è un videogioco d'azione freemium multigiocatore sviluppato e pubblicato da Supercell nel 2017 in Canada. I giocatori possono variare da tre a dieci in base al tipo di evento, combattono in squadre o in singolo tramite personaggi chiamati Brawler, con caratteristiche e abilità uniche.