Qual è la differenza tra origano e timo?

La differenza principale tra timo e origano sta nel loro sapore e aroma. Il timo ha una complessa combinazione di sapore dolce, pepato, di menta e limone, mentre l'origano ha un gusto leggermente amaro e molto aromatico, intenso e terroso.

---

La composizione chimica delle erbe