Parla mi di gino massari?

Iginio Massari è uno dei più importanti pasticcieri del mondo e nella sua carriera ha vinto oltre 300 concorsi, premi e riconoscimenti nazionali e internazionali. Ha fondato l’Accademia Maestri Pasticcieri Italiani e le sue pasticcerie più famose al mondo sono a Brescia, Milano e Torino