Chi ha creato il panettone?

La prima leggenda lo vuole invenzione di Ugo, un falconiere di Ludovico il Moro. Una notte Ugo aggiunse una grande quantità di burro (acquistato vendendo dei falchi rubati a Ludovico il Moro) al pane che stava impastando.