Gomorra quante puntate?

La serie televisiva Gomorra è composta da 58 episodi, suddivisi in cinque stagioni. Le prime quattro stagioni comprendono 12 episodi ciascuna, l'ultima 10.

---

Di quanti episodi è Gomorra? Gomorra è una Serie prodotta da sky original dal 2014 al 2021. Sono state realizzate 5 stagioni per un totale di 58 episodi.