Dici le regole del burraco?

A burraco si gioca in quattro a coppie con due mazzi di carte francesi. Giocata: la carta mostrata scoperta sul tavolo da un giocatore. Per proseguire, chiedimi come si svolge la smazzata a burraco.

---

Si gioca con 52 carte francesi.