Padella che va in forno?

Le padelle possono andare in forno ma solo se non hanno alcuna parte in plastica.

---

La padella fornetto è un must have in cucina, uno di quegli accessori da possedere assolutamente. Ci sono molte ragioni per cui scegliere una padella doppia antiaderente, che funziona anche da griglia e da forno. Con questa padella antiaderente siamo in grado ci cuocere e grigliare quasi tutto.