Come si pulisce il mango?

Si toglie la buccia, facendo scorrere la lama di un coltello al di sotto di essa. Poi si tagliano i pezzi di polpa dal nocciolo, fino a spolparlo del tutto.

---

Lava il frutto Appoggia il mango su un tagliere robusto Taglia il mango in tre pezzi Incidi la guancia del mango Premi il lato con la buccia Taglia i vari segmenti con un coltello ricurvo, staccandoli dalla buccia Rimuovi la polpa rimasta attaccata al nocciolo Togli la buccia dal resto della polpa