Significato la canzone che se ne va zucchero?

Nel testo della canzone possiamo infatti capire da subito che c’è un qualcosa , un emozione , che si distacca da noi per liberarsi nel mondo , quasi a suggerire che per sentirsi davvero liberi in tutti i sensi , bisogna esprimere le proprie emozioni e condividerle con tutto il mondo.