Chi ha vinto il festival di sanremo nel mille nove cento novanta sette?

L'edizione del festival di Sanremo 1997 fu vinta dai Jalisse con il brano Fiumi di parole per la categoria Campioni e da Paola & Chiara con il brano Amici come prima per le Nuove proposte.

---

Il festival fu vinto dai Jalisse con il brano Fiumi di parole per la categoria Campioni e da Paola & Chiara con il brano Amici come prima per le Nuove proposte.