Chi ha vinto ieri sera il festival di sanremo?

I vincitori di Sanremo 2022 sono Mahmood e Blanco

---

La 72a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi dal primo al 5 febbraio 2022, è stata vinta da Mahmood e Blanco, col brano "Brividi". Al secondo posto Elisa, con "O forse sei tu". Terzo, Gianni Morandi, con "Apri tutte le porte".