La trama del film tutte le mie notti?

Durante una notte d'inverno, lungo le strade di una città di mare deserta, Veronica e Sara si incontrano ed inaspettatamente cambiano per sempre le loro vite tra segreti, bugie e paure.

---

Durante una notte d'inverno, lungo le strade di una città di mare deserta, Veronica e Sara si incontrano ed inaspettatamente cambiano per sempre le loro vite tra segreti, bugie e paure.