Dici i protagonisti dei griffin?

I protagonisti principali sono Peter, Lois, Meg, Stewie, Brian e Chris Griffin

---

I protagonisti principali sono Peter, Lois, Meg, Stewie, Brian e Chris Griffin. La serie con 20 stagioni conta più di 40 personaggi in totale.