Quale magnesio per contrazioni?

Magnesio supremo in gravidanza Può essere prescritto dal ginecologo per regolare le contrazioni uterine e ridurre il rishcio di parto prematuro. Le dosi giornaliere raccomandate in gravidanza sono pari a 450-500 mg.